Collezione trucco estate 2018: Aqua di Wycon

Caterina Stabile

Collezione trucco estate 2018: Aqua di Wycon

Il brand Wycon ha pensato ad una nuova collezione trucco per l’estate 2018 dal titolo Aqua che si ispira alle perle degli abissi oceanici ed ai raggi lunari nell’oscurità della notte, suggerendo un aspetto sofisticato che esalta i lineamenti del viso per valorizzare la naturale bellezza.

I beauty look ispirati all’oceano si caratterizzano per un incarnato che enfatizza l’abbronzatura, a cui si abbina un make up occhi dagli effetti olografici e delle labbra dalla bella dimensionalità; per quanto riguarda lo stile dei prodotti cosmetici, il packaging si veste di pennellate di blu elettrico che esprimono la luminosità e la freschezza degli abissi marini e la lucentezza delle perle. Tra i prodotti di questa limited edition c’è il gel trasparente arricchito da perle oro e bronzo, il Secret Life Of Pearls regala alla pelle un aspetto levigato, più radioso e dorato, può essere usato come base trucco, grazie poi alla sua formulazione a base di acqua floreale di tiglio si ottiene un’azione lenitiva e tonificante mentre la presenza di aloe garantisce un effetto protettivo. Nella collezione Aqua Wycon si trova anche il trio di prodotti Sunny Waves (disponibile in due varianti cromatiche) composto da bronzer, blush, illuminante con incluso un pratico pennello che consente di applicare la polvere micronizzata per ottenere un’ottima aderenza alla pelle, mentre la presenza di lecitina offre un’azione emolliente.

Per rendere l’incarnato glowy il marchio di cosmetica suggerisce i suoi Bouncy Highlighter, in due versioni, degli illuminanti che sfruttano l’innovativa texture “memory foam” per un prelievo razionale del prodotto mentre la formula garantisce una bella sensazione di freschezza.

Per definire, riempire e disegnare le sopracciglia vengono proposte le Powder Pencil, delle matite per sopracciglia dalla facile sfumabilità per un risultato naturale e a lunga tenuta, declinate in 4 tonalità adatte a diverse colorazioni naturali. Il look occhi viene valorizzato in questa collezione make up estiva dagli ombretti Deep Shadow dalla texture plastica  cream to powder dalla finitura perlata, disponibili in 4 tonalità glamour; per dare maggiore intensità allo sguardo il brand propone il mascara modellante e volumizzante nella colorazione ultra-black, il mascara Abyss Of Darkness, che regala una perfetta incurvatura dall’aspetto scenografico sfruttando la forma dello scovolo in elastomero. Per il trucco occhi si suggeriscono anche gli eyeliner liquidi Tropical Eyes (a base di estratto di soia) dall’azione protettiva con pratico pennellino in setola che consente un’applicazione precisa del prodotto, il prodotto è resistente all’acqua e promette un tratto uniforme; sono disponibili due tonalità: nero e blu elettrico, che diventa neon se esposta alle luci UV. Per l’estate 2018 il brand presenta le matite occhi Wonderproof, disponibili in 9 tonalità, a base di cera vegetale giapponese che conferisce alla texture elasticità ed una perfetta adesione, assicurando una lunga tenuta fino a 24h.

Passando al look labbra il brand propone il Jelly Lips, un balsamo labbra con texture in gel e dal finish olografico che regala alle labbra un effetto plumping, a cui si abbina una formula fluida dall’azione antiossidante garantita dalla presenza della vitamina E. Per labbra dal colore pieno e dal volume sofisticato vengono proposti i nuovi Water Kissed, ossia dei rossetti liquidi opachi dalla stesura professionale garantita da un applicatore floccato che permette una perfetta aderenza, i rossetti estivi Wycon  sono disponibili in 6 colorazioni. La collezione Aqua Wycon prevede anche una serie di accessori beauty quali: una pratica pochette in ecopelle laccata di blu co zip di chiusura; un delizioso specchio blu pratico da portarsi dietro in borsa.