Collezione trucco autunno 2019: Posh Safari di Wycon

Caterina Stabile

Collezione trucco autunno 2019: Posh Safari di Wycon

La collezione Posh Safari Wycon è una linea trucco completa presentata per l’autunno 2019 che rivela nel suo titolo l’ispirazione che la caratterizza, lo stile safari viene ripreso anche nel packaging che combina insieme oro e fantasie animalier.

Posh Safari by Wycon collezione trucco autunno 2019

Per dare al volto un colorito uniforme e luminoso viene presentato il nuovo fondotinta fluido Face Trip declinato in dieci sfumature per adattarsi a tutti i tipi di pelle; la combinazione è ricca di principi attivi (acido ialuronico, olio di argan, vitamina E) mentre la texture è leggera e permette una coprenza modulabile. Il brand suggerisce poi il correttore fluido Savage Life, che garantisce un sofisticato effetto seconda pelle senza appesantire il viso, il suo punto di forza è la formula a base di vitamina E dall’azione antiossidante capace anche di contrastare i radicali liberi. Il prodotto è disponibile in sette colorazioni adatte a pelli chiare, calde e fredde, e di media scurezza, dal sottotono caldo, per quanto riguarda la sua consistenza leggera ed elastica va sottolineato il suo effetto soft focus che permette di minimizzare imperfezioni e segni di stanchezza. Nella collezione trucco Wycon Posh Safari si trovano due blush Wild Feelings dalla finitura matt-luminoso, per assicurare un discreto effetto bonne mine sfruttando una polvere impalpabile e la formula baked; il blush Wild Feelings è disponibile nelle tonalità: Naive Cheeks, corallo e pesca; Wild Cheeks, rosa caldo e rosa chiaro dalla finitura dorata. Per dare all’incarnato radiosità e colore viene suggerito il Duo Cotto Blush Illuminante Wild Feelings che propone un blush dalla finitura opaca e vellutata ed un illuminante setoso arricchito da effetti iridescenti, disponibili nelle referenze: Safari Sunset, arancio ed oro, colori tipici dei tramonti esotici; Safari Dawn, oro chiaro e malva, le sfumature dell’alba. Nella collezione Posh Safari autunno 2019 di Wycon trova posto anche il Bronzer Cotto Wild Feelings, si tratta di una terra abbronzante cotta dal doppio finish matt-shimmer, ideale per scaldare l’incarnato e per realizzare dei sofisticati contouring; disponibile nella tonalità Living Earth, marrone dorato caldo.

palette ombretti Wycon autunno 2019 Posh Safari

Lo sguardo si accende con gli ombretti delle palette occhi Wycon Born to Be Wild, composte da 9 ombretti matt e shimmer che sfumano in due referenze di colore: Brown Safari, che racchiude pennellate di marrone, arancio, oro e sabbia; Rose Safari, che ospita tocchi di taupe, marroni rosati, borgogna e rame dal sottotono rosato. Per il make up occhi viene proposto l’Eyeliner in penna scratch dotato di una punta sottile in feltro di grande precisione, inoltre l’eyeliner è waterproof, dal finish lucido e dalla colorazione black. Per dare alle ciglia un aspetto scenografico viene presentato il mascara Wycon Posh Safari nella tonalità Black, che regala volume e definizione facendo affidamento su una consistenza fluida, lo scovolino a goccia con punta sferica promette di distribuire la giusta quantità di prodotto evitando sbavare e grumi.

Lip Wycon autunno 2019 collezione Posh Safari

Un prodotto multiuso come il balsamo labbra Safari Saver di Wycon, può essere applicato anche come blush, grazie alla sua facile sfumabilità e colorazione naturale, nella sua formulazione si concentrano burro di karitè nutriente, olio di mandorle elasticizzante e SPF 15. Il balsamo labbra Safari Saver è disponibile nelle colorazioni: Pink Bubble, rosa corallo; Round Peachy, pesca aranciato; Total Berries, rosa scuro frutti di bosco; Cherry Top, rosso ciliegia. Per il trucco labbra vengono presentati i nuovi Cream Roar dalla texture cremosa e satura che garantisce un rilascio uniforme del colore, disponibili nelle sfumature:

  • Peach Allure, nude dal sottotono pesca
  • Animalier Pink, nude dal sottotono rosa
  • Sultry Rose, nude dal sottotono color legno di rosa
  • On Top Mauve, color malva
  • Jungle Brown, nude dal sottotono marrone
  • Wine Falls, rosso vinoso

Ai rossetti si abbinano i lip pencil di Wycon per delineare un contorno preciso e duraturo, disponibili in sei colori, in abbinamento ai rossetti Creme Roar: Peach Sunset, rosa pesca; Pink Hills, rosa freddo; Wild’n’Rose, rosa tendente al rosso; Mauve Alibi, rosa malva dal sottotono warm; Brown Sand, color sabbia; Winewood, rosso vino.