Chanel smalti autunno inverno 2012-2013

Caterina Stabile

Chanel smalti autunno inverno 2012-2013,moda inverno 2013,Chanel smalti autunno inverno 2012-2013. Gli smalti Chanel, firmati Peter Philips, che fanno parte della collezione autunno inverno 2012-13 sono già stati presentati all’interno della Les Essentiels de Chanel Fall 2012 Makeup Collection. In attesa che le nuove tonalità giungano sul mercato italiano a settembre 2012, possiamo dare un’occhiata a queste nuances che ci accompagneranno durante la lunga stagione fredda per carpirne le loro qualità. Chanel propone per la prossima stagione un tris di smalti caratterizzati da nomi davvero suggestivi: Vertigo, Suspicious e Frenzy, delle tonalità originali e glamour che garantiranno a tutte le donne di poter fare sfoggio di una manicure seducente e chic in ogni circostanza.

Vertigo N 563: una nuance particolare, scura e dall’effetto super seducente, uno smalto molto scuro, quasi nero, arricchito da pigmenti rossi che riflettono la luce e fanno risplendere le unghie in modo affascinante le unghie. Uno smalto elegante, adatto da abbinare con un trucco intenso oppure più leggero.

– Suspicious N 561: è una tonalità fucsia intenso, dall’aspetto elegante ma allo stesso tempo vivace e giovanile, capace di dare una nota di colore in più durante la prossima stagione fredda.

– Frenzy N 559: il protagonista della sfilata Chanel durante la Paris Fashion Week, propone un beige chiaro non ben definito, che si orienta tra un colore tra un grigio opaco ed un color tortora con delle sfumature di color glicine. Una nuance semplice ma decisamente raffinata, che ripropone in pieno la fisosofia e lo stile di Chanel: “less is more”.

[adsenseyu2]