Chanel collezione trucco Les Beiges estate 2019

Caterina Stabile

Chanel collezione trucco Les Beiges estate 2019

La collezione beauty estate 2019 di Chanel si intitola Les Beiges e si rinnova rispetto all’anno passato quando la Chanel Les Beiges è stata lanciata in esclusiva, la nuova edizione punta ancora su un concept ispirato alla luce del sole per dare al volto un aspetto luminoso e warm.

La maison francese ancora una volta sceglie una palette trucco raffinata e delicata percorsa da sfumature nude dai riflessi shiny.

Per un viso dall’effetto pelle nuda viene proposto un fondotinta dalla texture leggera che lascia respirare la pelle, si tratta del fondotinta Water-Fresh Tint disponibile in 6 diverse tonalità: Light; Medium Light; Medium; Medium Plus; Light Deep; Deep. Per garantire una formula quasi impalpabile è stata brevettata una tecnologia esclusiva che ha origine dalla microfluidità, che consente di ottenere delle piccole sfere di principio attivo, che conservano la loro purezza fino alla loro applicazione, inoltre hanno la capacità di fondersi perfettamente con la pelle. Per completare il maquillage viene presentata la polvere abbronzante ed illuminante Healthy Glow Sheer Powder dalla consistenza impalpabile in grado di conferire al viso un salutare effetto glow che rispetta ogni tipo di incarnato, per questo si hanno a disposizione 7 varianti cromatiche.

Chanel-Les-Beiges-collezione-estate-2019

Chanel ha inserito nella sua collezione trucco Les Beiges estate 2019 per il look occhi la palette ombretti composta da 9 colori sui toni del beige e del marrone, in abbinamento a due applicatori in spugna ed un pennellino. Nella palette ombretti Natural Les Beiges Chanel sono presenti i seguenti colori:

  • Beige con tocchi di verde dalla finitura vellutata
  • Color crema (satinato)
  • Marrone chiaro con sottotono verde militare dall’aspetto opacomatte
  • Color crema rosato satinato
  • Grigio shimmer
  • Taupe dalla finitura matte
  • Marrone scuro freddo e satinato
  • Color oro cintillante
  • Marrone scuro con sfumature bordeaux (shimmer)

Chanel-Les-Beiges-estate-2019-Makeup-Collection

Per il trucco labbra viene suggerito il balsamo labbra colorato Healthy Glow Lip Balm, che dona un velo di colore ed aspetto sano e naturale alla bocca, senza trascurare l’azione idratante garantita dalla sua formula a base di vitamina E in associazione al burro di moringa.