Breil gioielli 2012

Caterina Stabile
Breil-gioielli-Secretly, gioielli primavera estate 2012

Secretly

Breil gioielli 2012. Grazie al suo design semplice e moderno Breil è il marchio italiano di gioielli in acciaio che riesce a conquistare una larga fetta di giovani per le sue collezioni fatte di intrecci, incisioni, novità. Dopo aver indossato i colorati bracciali di Secretly in acciaio che racchiudono un’anima in alluminio colorato e satinato, Breil Jewels rilancia con gli anelli ispirati allo stesso tema: un guscio esterno in acciaio lucido o satinato che accoglie all’interno diverse anime colorate in alluminio anodizzato. In linea con i trend della stagione, che invocano una vera e propria ondata di colore, gli anelli della collezione Secretly si accendono di tonalità accese. Colori dal tono deciso, perfettamente in sintonia con il rigore dell’alluminio: fucsia e verde smeraldo con il blu abbinato all’oro.

La novità consiste nel ridimensionamento delle misure: non più degli accessori vistosi che attirano l’attenzione con le loro forme tondeggianti e generose. L’anello di Secretly offre continuità ed un ulteriore spunto creativo a chi lo indosserà, conferendo un maggiore glamour al proprio look.

La semplicità con il quale gli anelli Breil Secretly possono cambiare volto è incredibile: in breve tempo l’anello acquista un aspetto diverso, adattandosi all’occasione che si è creata e che esige una modifica adeguata di look. Un gesto, quello del cambio del guscio, che dopo essere diventato comune per i bracciali, si ripeterà anche per l’anello. Il colore con la sua forza espressiva non farà passare inosservati questi preziosi bijoux.

Per quanto riguarda gli accessori maschili Breil per la stagione primavera estate 2012 sono: decisi, puliti ed esprimono carattere. La nuova collezione è stata pensata per un uomo determinato e sicuro nello stile e si chiama Dragon eye, una linea caratterizzata da un elemento inaspettato ed inedito per i gioielli maschili: una perla naturale grigia, abilmente incastonata, che conferisce un’allure decisamente raffinata ad una collana con pendente ma anche ad un bracciale originale.

Breil-gioielli-flowing, gioielli primavera estate 2012

Flowing

Per quanto riguarda la linea donna della Breil sono presenti gioielli che assumono forme morbide e stilizzate capaci di creare singole spirali realizzate in acciaio satinato classico o rosa, che conferiscono un aspetto elegante. Il gioco di curve che si innesta viene eseguito su tutti i componenti della parure: sugli orecchini, sui braccialetti e sul pendente da abbinare alla collana.

Ricerca stilistica ed accostamenti di materiali rendono i gioielli della Breil degli accessori particolari, ricercati, alla moda, capaci di mischiare le forme decise dell’acciaio allo splendore di materiali innovativi ed eleganti.