Inviaci il tuo diario di viaggio e le foto delle tue vacanze a redazione@cafeweb.it

Terme a Capodanno: tutto il piacere di godersi un weekend di relax in coppia o con gli amici

Marco Quintieri

hotel-a-bormio-per-capodanno-1

Il freddo pungente e la voglia di staccare la spina sono sempre una combinazione perfetta per iniziare a pensare a un weekend fuori porta, magari approfittando della Festa di Ognissanti (1 Novembre), dell’Immacolata (8 dicembre) oppure… del Capodanno!

Diciamo la verità, l’idea di festeggiare il passaggio dal vecchio al nuovo anno a Parigi, a New York, a Londra e – come si dice – “chi più ne ha, più ne metta”, è un’idea che ricorre quasi ogni anno. I costi eccessivi, l’impossibilità di chiedere ferie e altri fattori giocano, però, spesso e volentieri, a nostro sfavore.

Ecco, allora, che vi proponiamo un’alternativa piacevolissima per trascorrere la fine dell’anno in compagnia del vostro partner e/o dei vostri amici: avete mai vagliato l’ipotesi di trascorrere il vostro Capodanno in una località termale?

Le offerte per il capodanno alle terme sono tante, le località anche: abbiamo fatto, quindi, per voi, una selezione di alcuni tra i più belli stabilimenti termali d’Italia in cui godersi il Veglione divertendosi e ça va sans dire rilassandosi…

 

Terme di Bormio

I Bagni Vecchi di Bormio sono il posto ideale sia per chi ama la montagna e, quindi, tutte le attività sportive che qui si possono fare, sia per chi vuole semplicemente godersi un momento di relax ad alta quota.
L’ultima notte dell’anno qui diventa magica: la neve, il buon cibo, le acque termali e il calore dell’ambiente renderanno il vostro capodanno davvero indimenticabile.

 

Terme di Pré Saint-Didier

Frequentatissime d’inverno a motivo della loro posizione davvero suggestiva ad appena 30km da Aosta, le Terme di Pré Saint-Didier propongono un’offerta esclusiva per il Capodanno. Il tema della serata è il bianco e agli ospiti viene servita una cena a buffet “white dinner” e, compresi nel prezzo, anche dei trattamenti di bellezza “white beauty”. Molto chic.

 

Terme di Sirmione

Romantiche, affascinanti, amate da poeti e star holliwooddiane, le Terme di Sirmione sono, senza ombra di dubbio, tra le più note della penisola. E’ possibile approfittare dei pacchetti termali per il Capodanno e brindare all’arrivo del nuovo anno in acqua ammirando i fuochi d’artificio che si riflettono sulle acque del Lago di Garda. Come in un sogno che diventa realtà.