Inviaci il tuo diario di viaggio e le foto delle tue vacanze a redazione@cafeweb.it

Roma: itinerari turistici estate 2014

Roma: itinerari turistici l’estate 2014

Non vi siete mai chiesti cosa si possa fare a Roma durante il periodo estivo? Ovviamente la città ha molto da offrire sotto questo punto di vista, quindi che ne pensate di iniziare a vivere la scelta ottimale e dettagliata che vi aiuterà a vivere il relax o il divertimento che avete sempre ricercato?

Optando per una vacanza last minute, in questo periodo il caldo può bloccare la voglia di passeggiare di moltissimi turisti e ovviamente la paura dei genitori è quella di non sapere come passare una giornata speciale al riparo dal sole.
Una delle domande popolari è: Dove porto i bambini a Roma? Sicuramente una delle idee più caratteristiche ma adatte al divertimento di tutta la famiglia è quella di raggiungere i grandi parchi cittadini di Villa Borghese, Villa Torlonia, Villa Ada e Villa Celimontana. In queste zone troverete percorsi pedonali o in bicicletta per il divertimento dei più piccoli.

Per renderli ancora più felici, valutate la possibilità di organizzare una gita al Parco Zoomarine, il posto perfetto dove l’acqua è la vera protagonista.

Sarete immersi in una location ricca di vegetazione con scivoli, piscine, giostre d’acqua per rinfrescarsi nei pomeriggi assolati di Roma.
I bambini potranno assistere a spettacoli dal vivo con delfini, uccelli tropicali e tuffatori professionisti che renderanno unico un pomeriggio al parco acquatico. Ecco una soluzione alternativa per trascorrere un pomeriggio diverso nell’estate Romana, dove il sole non manca ma nemmeno il divertimento per le famiglie può mancare.
Siete pronti a vivere un fine settimana di eventi?