Inviaci il tuo diario di viaggio e le foto delle tue vacanze a redazione@cafeweb.it

Ninh Binh: Viaggio nel Vietnam

vietnam-tam coc-viaggio-vacanza-turismo

Tam Coc

Non vi è mai capitata la possibilità di viaggiare e di conoscere nel dettaglio il Vietnam?

 

Oggi vi portiamo nella provincia di Ninh Binh, dove lo sviluppo turistico negli ultimi anni è a dir poco elevato e aumentato grazie ad un continuo sviluppo e analisi del territorio.
La località che sta suscitando un certo interessa è quella di Tam Coc, dove si trovano le grotte più belle di tutto il mondo. Vi attende un paesaggio splendido con risaie e villaggi tradizionali dove il tempo sembra essersi fermato a diversi secoli fa.
Agli occhi dei turisti la città si presenta come un luogo tranquillo dove effettuare la villeggiatura più rilassante, le attrazioni non mancano ma ognuno potrà viverle a modo suo e senza fretta. Se state valutando la possibilità di valutare e conoscere tutte la zona, la città di Ninh è il punto di partenza perfetto.
Intorno a voi potrete ammirare delle splendide formazioni calcaree, dove scorre il fiume Ngo Dong costeggiato dalle risaie che sono presenti ovunque. Le grandi rocce sono diventate un punto di partenza interessante per chi desidera vivere una vacanza senza pensieri presso la Baia di Ha Long.

Tam Coc significa Tre Grotte e ovviamente in questa zona è possibile effettuare un’escursione in barca lungo il fiume.

Un viaggio di due ore che percorre tutta la zona e rende interessanti le grotte che sono state scavata dall’acqua delle montagne. Vi state domandando come sia possibile procedere all’ingresso di Hang Cuoi, Hang Giua e Hang Ca? Ovviamente in Barca.
Ognuna di questa caverne ha una lunghezza diversa, la prima 45, la seconda 70 e la terza 127 metri di lunghezza. Per ammirare in maniera completa tutte le bellezze di Tam Coc, non dovete assolutamente perdere la possibilità di ammirare il Tempio di Pagoda di Bich Dong.

Si tratta di una zona molto interessante che riguarda diversi templi rupestri risalenti al XV secolo sul territorio.
I turisti più ambiziosi che non desiderano solo calma e tranquillità, possono raggiungere con i mezzi di trasporto locali la località di Hoa Lu, l’antica capitale del Vietnam ha molto da offrire e secondo le analisi degli esperti, gli edifici storici più belli sono stati distrutti. Restano da ammirare ancora due templi: quello dedicato a Dinh Tien Hong ( ex imperatore) e quello di Le Dai Hanh, dove si possono vedere le statue del re e della sua splendida famiglia.

Meteo Ninh Binh, Vietnam

Attuali
Attuali
Attuali
Attuali
Attuali
Attuali
Attuali

Mappa Ninh Binh, Vietnam