Inviaci il tuo diario di viaggio e le foto delle tue vacanze a redazione@cafeweb.it

New York viaggio in estate: idee per un itinerario

New York viaggio in estate: idee per un itinerario

Sicuramente avete pensato alla possibilità di accedere a tutte le informazion iche vi permetteranno di prenotare e scegliere il periodo perfetto per visitare New York. Non avete ancora creato il vostro programma di viaggio? Per prima cosa preparatevi ad un clima rovente con condizionatori accesi in ogni luogo.

Alcuni consigli e itinerari di New York

Per conoscere la grande mela in maniera originale, vi accorgerete di poter visitare un parco progettato da Lous Kashn con vista sull’Est River, in alternativa potrete sempre partecipare a un festival di cinema indipendente proiettato sui tetti della città, con pomeriggi danzati al PS1, mentre se preferite qualcosa di tradizionale, pensate alla possibilità di raggiungere gli Hamptons di Long Island.
Il posto perfetto per una gita fuori porta, orientata verso est rispetto a New York, dove è possibile fare delle lunghe passeggiate sul mare, assaporare i gusti tipici del pesce locale e magari farsi un bagno nell’oceano.I cittadini amano questa zona per allontanarsi dal caos cittadino.

Fate attenzione agli sbalzi termici!!

Non possiamo garantirvi meteo eccezionali nel mese di agosto, di sicuro è sempre meglio portarsi dietro un Keeway, visto che di giorno fa molto caldo e la sera può fare anche fresco.

Il vostro sogno è sempre stato quello di conoscere Brooklyn? E’ disponibile un simpatico itinerario a piedi a partire dal Brooklyn Borough, per ammirare la Church of St Ann and the Holy Trinity caratterizzata per i suoi mattoni rossi.

Con un buon passo, potrete raggiungere Columbia Heighs per visitare il cuore residenziale dove si trova uno degli edifici più antichi di Brooklyn. Ovviamente questo itinerario è consigliato solo nelle giornate fresche dell’estate newyorkese.