Inviaci il tuo diario di viaggio e le foto delle tue vacanze a redazione@cafeweb.it

La stagione estiva di Venezia

 La stagione estiva di Venezia

Il periodo estivo è il migliore per viaggiare e scoprire i posti mai visti in assoluto, sicuramente il centro di Venezia è la scelta perfetta per chi vuole ammirare le sue bellezze, in questo articolo siamo pronti a mostrarvi gli itinerari più rinfrescanti da seguire durante le ore più afose.

Venezia  offre la possibilità di effettuare gite in barca, per visitare le isole della laguna veneta, oppure viene proposta anche la possibilità di conoscere escursioni a bordo di un elicottero o ancora camminare immersi in oasi naturalistiche di tutto rispetto. Il turista che si avvicina per la prima volta alle bellezze di Venezia, vorrà vedere anche le spiagge del Lido di Venezia per un po’ di relax nell’Adriatico.

Le opportunità offerte da Venezia

Non mancheranno le sagre e gli eventi dal vivo, dove potrete sorseggiare il vostro cocktail, ammirando spettacoli di ogni tipo, con musica, concerti all’aperto ed eventi musicali di tutto rispetto. I divertimenti disponibili sono tantissimi, per questo motivo vale la pena visitare Venezia in estate.
La terza domenica di luglio è il momento della Festa del Redentore, la città ricorda la tragedia della peste avvenuta nel 1576. Il bacino situato a San Marco, sarà pieno di turisti e veneziani in barca, che attendono di mangiare e di ammirare gli splendidi fuochi d’artificio allo scoccare di mezzanotte.
A Venezia non mancano il locali notturni e in base ai vostri desideri, troverete la scelta perfetta per il vostro divertimento di alta classe. Con ipotesi uniche e fantasiose mai considerate ma che vale la pena di vivere.