Inviaci il tuo diario di viaggio e le foto delle tue vacanze a redazione@cafeweb.it

Capodanno 2016 low cost in Europa

Valeria Iavarone

Capodanno 2016 low cost in Europa

Passare il Capodanno 2016 in Europa, spendendo poco con viaggio low cost è il sogno di molti italiani.Tante le destinazioni al di fuori dell’Italia che permettono di passare la notte di capodanno in modo festoso e allegro.

Capodanno 2016 a Budapest Viaggi low cost

Budapest ad esempio è una di quelle. Rientra nella top lista delle destinazioni a basso costo, nella quale risparmierete non solo sugli alloggi, ma anche sul cibo. La notte del 31 dicembre in questa magica città potrete partecipare ad uno street parties per strada, oppure assaporare l’atmosfera festosa in uno dei tanti bar, pub o club. La zona a luci rosse d’eccellenza è quella del quartiere ebraico.  Se invece preferite letteralmente respirare il clima festoso, presso la piazza principale di Vörösmarty, con tanto di maxi-schermo potrete godere di musica dal vivo e fuochi d’artificio. Il giorno dopo al gran baccano potrete rigenerarvi nelle bellissime terme della città.

Capodanno low cost 2016 ad Amsterdam

Chi ama il divertimento non si può perdere Amsterdam nella notte di Capodanno. L’appuntamento per far festa parte dalle strade e nelle piazze, con precisione in piazza Dam, dove si tiene il puntuale concerto di fine anno. Terminato, verso le 23:00, ci si diverte con i fuochi d’artificio che invadono la città. Se preferite restare al caldo, al Loveland si terrà la festa più esplosiva dell’anno.

Capodanno 2016 Low cost a Berlino

Berlino è la capitale perfetta per gli amanti dell’elettronica. Oltre ai tradizionali fuochi d’artificio presso la porta di Brandeburgo, potrete partecipare ad uno dei party di capodanno più attesi in tutta Europa, l’Odysee 2015. Quaranta ore di pura musica e tanto divertimento, con artisti e Dj di fama internazionale al prezzo di 30 euro.

Capodanno 2016 Viaggi economici in Europa

Sulle sponde del fiume Tagus, potrete assistere ad una grande festa ricca di spettacoli e fuochi d’artificio. Dopo il brindisi per strada si prosegue verso i locali del Barrio Alto oppure in discoteca verso Avenida 24 de Julho e Rua das Janelas Verdes, nel quartiere Santos.