Inviaci il tuo diario di viaggio e le foto delle tue vacanze a redazione@cafeweb.it

Australia: Vanuatu e le sue isole

Australia: Vanuatu e le sue isole

Pronti a conoscere la fantastica Repubblica di Vanuatu? Si tratta di un piccolo Stato dove vivono 215.000 anime, presente nell’Oceano Pacifico del sud dove è racchiuso all’interno di un arcipelago vulcanico, dove ogni visitatore ha la possibilità di eseguire moltissime esperienze di avventura che poche persone conoscono.

In questa zona naufragò un transatlantico molto simile a Titanic e oggi grazie alle acque limpide si possono vedere chiaramente i suoi resti. Preparatevi a visitare la zona limitrofa al vulcano più accessibile al mondo e villaggi sono primitivi, eppure la cultura non muore mai.
Nella Repubblica di Vanuatu potrete decidere quello che desiderate fare, sdraiarvi al sole oppure fare dello snorkeling per vivere tutte le avventure nel modo migliore. Le spiagge da paradiso naturale vi lasceranno tutte senza parole, quindi assicuratevi di poter vivere questa esperienza almeno una volta nella vita.
In queste isole la presenza dell’uomo risale a 4.000 anni fa, i primi insediamenti furono salvati da alcuni sopravvissuti nel 1300 ac.C. Mentre la colonizzazione reale avvenne solo nel XVIII secolo, dopo qualche anno James Cook Le isole vennero chiamate le Nuove Ebridi.
Vivete la possibilità di ammirare queste splendide spiagge, la White Sands Beach per me è la migliore anche se non sono da meno gli altri villaggio e il Lago di Takara sempre spazzato dai venti che offrono le condizioni perfette per il KiteSurf. Un’altra isola appartenente a questo gruppo è Epi, qui vivono tartarughe marini e appassionati di sport in acqua.
Le occasioni da vivere sono tantissime, eppure non vale la pena impegnarsi a vedere tutto per forza, spesso basta poco per conoscere le guide turistiche di tutto il mondo. Innumerevoli le isole presenti, con tribù e persone che temono ancora il contatto con persone diversi di loro simili.
Siete pronti a conoscere le bellezze di Vanuatu? Oggi è il giorno giusto per iniziare a controllare i costi per un volo in Australia per il periodo più adatto a voi. Se siete in cerca della massima sicurezza con il minimo risparmio, ecco la variante giusta adatta per voi.
L’arcipelago ha qualcosa di mistico e invoglia ad essere visitato, che ne pensate d trovare le isole più belle per un viaggi relax mentale? Lasciate il vostro cervello libero di pensare, il volo e la prenotazione da oggi sono disponibili per la maggior parte dei voi a prezzi assurdi e pronti da provare per un viaggio alternativo.

Mappa Vanuatu, Australia