Inviaci il tuo diario di viaggio e le foto delle tue vacanze a redazione@cafeweb.it

5 mete romantiche da visitare esclusivamente in coppia

Clarissa Cusimano

E’ sempre il momento giusto per dedicarsi al partner e intraprendere un’avventura con lui, per questo oggi vi proponiamo 5 mete romantiche da visitare esclusivamente in coppia, che non sarete mai in grado di dimenticare.

New Orleans, Giamaica, Casablanca, Anguilla, Shangai, queste le 5 mete romantiche da visitare esclusivamente in coppia, che abbiamo pensato di proporvi per un viaggio da sogno.

mete romantiche coppia

1 New Orleans, Louisiana, Stati Uniti: Lasciatevi ispirare dalle strade suggestive che attraversano ininterrottamente questa meravigliosa città. Visitando la zona del quartiere francese, potrete cogliere il vero clima della città sulle note di jazz, di zydeco e di blues. Colma di bar e di improvvisate strutture di ritrovo chiamate “juke joint”, la città è caratterizzata dal costante fragore degli zoccoli dei cavalli che trainano le carrozze.

2 Giamaica, Caraibi: Se, invece, preferite trascorrere una vacanza da sogno immersa nella natura, non potrete sicuramente non optare per la Giamaica. Ricca di lunghe e bellissime spiagge e di meravigliose cascate, la Giamaica vi coinvolge in un clima dal ritmo gioioso e reggae tipico dell’isola tropicale.

3 Casablanca, Regione di Grand Casablanca, Marocco: La zona è ad alto tasso di romanticismo, vista la presenza sia di una grandissima città moderna che di una zona più antica e rustica. Lasciatevi coinvolgere dal clima caldo e dolce, come all’epoca fecero Humphrey Bogart ed Ingrid Bergman.

4 Anguilla, Caraibi: Altra meta che non possiamo non proporvi è sicuramente Anguilla. Questa città è di una bellezza e di una tranquillità uniche nel loro genere. Si tratta di una zona incontaminata e paradisiaca appartenente all’arcipelago dei Caraibi. Rilassatevi immersi in spiagge di sabbia bianca e in acque turchesi e cristalline.

5 Shanghai, Cina: La meta più improbabile tra le 5 mete romantiche da visitare esclusivamente in coppia è sicuramente Shanghai, una città caotica che però offre scenari davvero romantici. E’ davvero entusiasmante passeggiare con il proprio partner per le strade alberate del quartiere francese, posto lungo la riva occidentale del fiume.