Belen Rodriguez condurrà il programma “Pequenos Gigantes” insieme a Stefano De Martino

Marco Quintieri

Belen Rodriguez condurrà il programma "Pequenos Gigantes" insieme a Stefano De Martino

Il talent partirà a gennaio 2016 su Canale 5 e avrà come protagonisti grandi e piccini. Tante le prove di abilità in cui si sfideranno i concorrenti, sotto lo sguardo vigile di Belen!

E’ atteso con grande trepidazione il ritorno di Belen Rodriguez in televisione: pare infatti che la bella showgirl argentina sia in procinto di condurre un nuovo programma, nientemeno che “Pequenos Gigantes”. A pubblicare la notizia è il settimanale Chi, che rivela anche la presenza di un partner d’eccezione: il marito Stefano De Martino!

Dalle indiscrezioni gira la voce che Belen sarà la conduttrice dello show mentre Stefano farà parte dei concorrenti.

La partenza del talent è prevista per gennaio 2016 e andrà in onda su Canale 5. La notizia coglie un po’ a sorpresa, soprattutto perché nei giorni scorsi era trapelata la voce che Belen avrebbe potuto essere tra le candidate favorite per la conduzione de” Le Iene”, il programma cult che Ilary Blasi ha abbandonato dopo ben 8 anni di conduzione. La showgirl argentina era stata addirittura indicata come la candidata numero per prendere il posto della Blasi, ma la conferma che la vede al timone del talent mette in fuga ogni dubbio.

Questo è davvero un periodo splendido per la coppia, che ha raccolto tanti consensi ognuno sul proprio fronte: Belen è stata impegnata con “Tu sì que vales” mentre il marito Stefano De Martino è attualmente impegnato nella striscia quotidiana di “Amici di Maria De Filippi”. Pare proprio che le novità non siano finite: anche per quanto riguarda la famiglia la coppia ha in serbo qualche sorpresa! E’ stata infatti la stessa Belen a rivelare che sta pensando ad un altro figlio. Quindi, presto per Santiago ci sarà una sorellina o un fratellino a fargli compagnia!