Sorrentino pronto con un film sulla gioventù napoletana

sorrentino-farà-un-film-su-napoli-

Napoli è da sempre conosciuta come la città della mafia e della spazzatura. Paolo Sorrentino ha deciso di pensare a un film dove sia vista come una località dove i desideri esistono ancora.

Un film dedicato alla popolazione locale che deve sempre apprezzare la qualità dei suoi prodotti gastronomici e delle tradizioni.
Non ha nessuna intenzione di parlare in anticipo sulla trama del film, è terrorizzato dal possibile furto d’idee. Il regista ha già un progetto ben chiaro in testa, infatti, è convinto che la città si innamorerà di questo film, mentre la critica potrebbe rimanere divisa tra approvazione e sconforto.
Durante una recente intervista, Sorrentino durante una recente intervista ha dichiarato che non sa, quando farà questo film sulla sua città e ha già deciso che sarà rappresentata la sua Napoli, dove la bellezza e la gioventù esistono ancora.
Di sicuro sarà una pellicola che tratterà la gioventù nel lato vero. Il giovane premio oscar è sempre stato una persona di poche parole ancora una volta non ha nessuna intenzione di sostenere chi critica i suoi film. Le notizie peggiori riguardano Youth, il film criticato in maniera impietosa e in barba a queste persone, il regista continua a commentare in maniera ironica: ” Sicuramente Youth ha alcune lacune”.
Tra i mille impegni del regista, esiste anche l’obiettivo di lavorare attivamente e di definire al meglio la trama di un film, che avrà un successo commerciale. La certezza è voler dimostrare il desiderio e la veduta di Napoli e della gioventù dal suo punto di vista, senza pensare sempre al lato malinconico di una città troppo disprezzate a causa dei media.
Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti da parte di Sorrentino, per scoprire il nome del film dedicato su Napoli, sicuramente sarà un grande successo e originale come nello stile del regista italiano.