Ritornano le Spice Girls con Eva Longoria

Spice-Girls-con-Eva-Longoria

A volte i grandi gruppi pop ritornano a far parlare di sé e quest’oggi parliamo della riunione in Marocco delle Spice Girls. Attenzione, ne manca una. Che fine ha fatto Mel B? Cosa ci fa Eva Longoria nella foto scattata per l’occasione?

Un rientro in scena davvero imprevisto, sabato 2 maggio Victoria, Geri, Mel C e Emma si sono ritrovate per festeggiare i 40 anni di David Beckham. Alle storiche Spice Girls si è aggiunta Eva Longoria (considerata la prezzemolina di turno) che ha dichiarato: “Sono la spice latina”.
In realtà l’attrice è molto amica di Victoria ed era uno degli ospiti d’onore della festa. Un’occasione originale che ha permesso di riunire le parenti e i vecchi amici, comprese le ex colleghe della band storica. Sul web le foto di questa riunione sono state tantissime e pubblicate su Facebook e altri social.
Le ragazze di un tempo sono state fotografate a fare baldoria con Victoria e pronte a festeggiare Beckham e il primogenito Brooklyn. A quanto pare il divertimento non è mancato e di conseguenza, tutti hanno potuto apprezzare il piacere di vivere al meglio e di ottenere una rimpatriata in vecchio stile delle Spice Girl.

credit photo: instagram