Non Cambiare Mai di Jessica Sorensen

Non cambiare Mai Oggi parliamo di un’autrice che ha fatto parlare molto di sé per aver scritto il romanzo: ” Non cambiare Mai” entrato a far parte della The Secret Series

La popolarità del romanzo e lo stile della scrittrice, hanno conquistato diversi sceneggiatori, pronti a portare la serie sul grande schermo.
Il nuovo capitolo rappresentato da “Non cambiare mai” è pronto a diventare popolare e sicuramente saprà catturare l’attenzione del lettore. Lo stile di scrittura è piacevole e giovanile, descrive alla perfezione la doppia personalità dei personaggi e percorre la vita di ognuno con dettagli molto approfonditi.
In questo capitolo della saga vengono raccontate le storie dei due protagonisti: Lilia ovvero l’amica e convivente di Ella e Ethan il miglior amico di Micha. Queste persone nascondono un passato dal quale cercano sempre di fuggire, vivendo una vita complicata e spesso tormentata che non gli lascia lo spazio per essere sereni.
I due protagonisti dimostrano di voler colmare il vuoto che hanno nel cuore, per questo motivo la loro amicizia viene descritta come un rapporto solido, che potrebbe sfociare velocemente nella tentazione. Man mano che si prosegue con la lettura, si scopre il carattere di Ella, una ragazza appartenente a una famiglia ricca, bella e con il forte desiderio di essere amata.
Una ragazza dal carattere equilibrato che si mostra subito disponibile nei confronti della sua nuova amica Lilia. Mentre Ethan viene mostrato come un ragazzo in gamba, cresciuto nello stesso paese di Micha e sempre pronto a nascondere la sua vita turbolenta, dove un padre violentava e picchiava la madre succube con un  lieto fine poco piacevole.
Ethan conosce la ragazza per caso e i due si ritrovano subito a provare una certa attrazione ma alla fine decidono di rimanere amici. Non cambiare mai narra con la massima semplicità la storia di due anime perdute, che nonostante le difficoltà riescono a combattere il destino.