Coordinate d’Oriente di Alessandro Perissinotto

Coordinate d’Oriente di Alessandro Perissinotto

Anche per voi è arrivato il momento di dare bilancio alla vostra vita? Spesso questo cambiamento avviene ripercorrendo quello che c’è stato e delle cose che non sono andate nel modo corretto.

Magari si fa finta di niente e si va avanti ed è questo il dilemma di Pietro Fogliatti che si ritrova a vivere due ambienti significativi e allo stesso tempo opposti.
Il matrimonio e la partenza per Shanghai e per inseguire il suo grande sogno: Vuole diventare un imprenditore modello. Peccato che Pietro si porta dietro con se tutto quello che avrebbe dovuto lasciarsi alle spalle, dalla morte del padre causata da danni sul lavoro al ricordo di sua figlia, morta da una vita che desiderava vivere in ogni modo.
Nella sua fabbrica dovevano nascere altri progetti e invece, i progetti più intensi fanno la fine di contrarsi con una realtà dura e cruda. Il destino gli fa incontrare una donna cinese segnata dallo stesso dolore, insieme cercheranno di sorgersi e di riemergere dal mare di odio che hanno dentro di loro.
Ecco a voi la storia di un viaggio che riporta alla scoperta di una nuova cultura e di realtà, valorizzando la storia di un uomo messo di fronte al proprio destino e alla ricerca di una dimensione capace di salvarlo.