Cinquanta sfumature di Rosso

Caterina Stabile

Cinquanta sfumature di RossoCinquanta sfumature di Rosso. Cinquanta sfumature di Rosso è il terzo volume del clamoroso successo editoriale della trilogia di E.L. James, che ha appassionato le lettrici di tutto il mondo con la sua avvincente e tormentata storia d’amore, che vede come protagonisti Anastasia Steele e Christian Grey. Una storia iniziata come una pura e semplice passione erotica, che in seguito ha cambiato le loro vite. Ana ha sempre saputo che amarlo non sarebbe stato facile e stare insieme li sottopone a sfide che nessuno dei due aveva previsto.

Cinquanta sfumature di Nero si è concluso con Chris e Ana di nuovo insieme, desiderosi di prendere decisioni per il futuro, soprattutto dopo lo spavento del boicottaggio del Charlie Tango (l’elicottero di Chris). Dopo lo shock dell’attentanto, Chris diventa iperprotettivo nei confronti di Ana, che ha acconsentito nel frattempo di sposarlo. Le nozze avvengono ben presto e tutto va bene, soprattutto il post-nozze che vede i due sposini in viaggio in Europa.

La vita sembra di colpo diventata troppo normale. Chris è apprensivo, il solito maniaco del controllo, Ana è più accondiscendente del solito, disposta a sopportare l’invasione completa della sua libertà da parte del marito. Lei deve imparare a condividere lo stile di vita di Grey senza sacrificare la sua indipendenza, lui deve superare la sua ossessione per il controllo lasciandosi alle spalle i tormenti che continuano a perseguitarlo. Ana diventa più sicura di sé e Christian inizia lentamente ad affidarsi a lei, fino a non poterne più fare a meno. In un crescendo di erotismo, passione e sentimento, tutto sembra andare per il meglio. Ma i conti con il passato, soprattutto per Chris, non sono ancora chiusi.

Editore: Mondadori
Anno: 2012
Collana:Omnibus
Pagine: 624
Formato: 14,5 x 21,0
Legatura:brossura con alette
Prezzo: 14.90 €
ISBN: 978880462325

[adsenseyu2]