RDS Academy: Vince Melania

rds academy vince melania

La seconda edizione del talent show televisivo: RDS Academy è stata vinta da Melania Agrimano, la giovane 33 enne di Apignano che è riuscita a farsi riconoscer per la sua passione dedicata al mondo della recitazione.

L’ultima puntata è andata in onda la scorsa domenica su Sky Uno Hd, la sfida finale tra Alessandro e Melania ha visto trionfare la donna con spiccate doti di recitazione.

Dopo due e messi e mezzo di prove, Melania si dice soddisfatta di aver raggiunto questo obiettivo.  ” All’inizio non è stato semplice, unire la radio con la telecamera, poi con il passare delle ore, sono riuscita a sentire più mia la radio”. Le parole di Melania sono sicure e confermano che la passione per la recitazione ha sempre fatto parte della sua vita.

Seguire la scuola gli ha permesso di imparare la tecnica, il controllo e sopratutto di non stare troppa vicino al microfono. Una vincita che nessuno si aspettava e che lascia posto a una nuova voce radiofonica, che sicuramente ha un futuro nel mondo dello spettacolo.

Per chi non fosse aggiornato, ricordiamo che la prima edizione del talent show è stata vinta da Giuditta Arecco e ancora una volta, la capacità delle donne di adattarsi a ogni situazione, ha permesso di vedere una seconda vittoria femminile. L’obiettivo finale della trasmissione era quello di selezionare uno speaker professionale, che lavorerà per un anno a RDS.

I fan di questa emittente radiofonica sentiranno la voce di Melania in diversi programmi che avranno sicuramente un grande successo. Le personalità messe a confronto sono state diverse eppure tutte perfette per diventare delle voci radiofoniche perfette, dopo prove di improvvisazioni su tematiche diverse, la voce della vincitrice ha conquistato i giudici.

A prima vista Melania sembra una ragazza timida, ma davanti a un microfono è in grado di tirare fuori la grinta che serve in un programma radiofonico.