Puff Daddy, il rapper più ricco al mondo, si ritira

DaddyN

o way out 2, l’album in uscita nel prossimo anno, sarà l’ultimo lavoro di Daddy prima di lasciare la scena

Il rapper americano Puff Daddy si ritira. La sua uscita di scena si concretizzerà il prossimo anno, dopo l’uscita di quello che a quanto detto dal cantante sarà il suo ultimo lavoro. Daddy, rapper e produttore discografico è sulla scena musicale dal 1990. Il suo ultimo disco “MMM (Money making mitch)”, uscito solo ieri, rappresenta quindi il penultimo lavoro del cantante.

Puff Daddy ha fatto saper ai suoi fans che il prossimo album,“No way out 2”, la cui uscita è in programma per il prossimo anno, sarà il suo saluto di addio alla musica: – “Ѐ bello finire qualcosa nelle condizioni in cui hai lavorato così duro per costruire tutto quanto”. Il desiderio di godersi i suoi sei figli ha avuto la priorità sull’amore per la musica.

Nessun timore economico ovviamente per il rapper più ricco al mondo secondo la rivista Forbes: i 60 milioni di dollari guadagnati dal cantante provengono infatti non solo dalla musica, ma anche dalla sua rete via cavo Ciroc vodka, o dalla linea di abbigliamento Sean John.