Primo Album per Andrea Faustini

Andrea-Faustini-Primo-Album

Entro la fine di quest’anno Andrea Faustini pubblicherà il suo primo album con la RCA, per chi non lo sapesse si tratta di una delle etichette discografiche più famose al mondo. Faustini è il giovane romano che ha partecipato a X Factor UK conquistando il terzo posto della classifica finale.

Dopo aver ottenuto questo successo interessante, il cantante aveva dichiarato di non aver ricevuto alcuna proposta, l’unico programma che aveva in mente era un tour con 27 date tra Gran Bretagna e Irlanda. Nelle ultime ore è arrivata la notizia che Andrea Faustini ha firmato un contratto con la RCA per pubblicare il suo primo album, la stessa casa discografica di Justin Timberlike, Beyonce, Britney Spear e tanti altri personaggi famosi.
La sua carriera negli ultimi anni ha sicuramente fatto il salto di qualità, dopo la partecipazione alla prima edizione di “Ti lascio una canzone”, Andrea ha voluto partecipare a tutti i costi all’evento straniero aggiudicandosi anche un buon livello di critica.
Le persone sono impazzite subito per la sua voce e ora per lui è arrivato il momento di diventare famoso e di far conoscere al mondo la sua bravura. Che ne pensate di un cantante italiano che riesce ad ottenere successo grazie al pubblico straniero