Pentatonix il nuovo album

pentatonix-nuovo-album

In arrivo il nuovo album dei Pentatonix in versione italiana è in arrivo il 28 aprile. Stiamo parlando dei vincitori del Grammy Awards 2015 che hanno deciso di pubblicare con etichetta RCA/ Sony Music, il disco Ptx Italian Edition.

All’interno del disco saranno integrati tantissimi successi del quintetto, finora integrati negli ep digitali. Questo gruppo è dotato di un talento vocale fuori dal comune, i componenti dei Pentatonix hanno ottenuto un grande successo su Youtube con 650 milioni di visualizzazioni totali.
Sono stati in grado di dominare le classifiche americane con il disco That’s Christmas to me del 2014 e con Dance of the sugar plum fairy. Per la prima volta anche i fan italiani avranno la possibilità di poter gustare tutte le alternative disponibili fino ad ora per conoscere le alternative professionali di un gruppo che sa farsi valere.
Il tour mondiale è già tutto esaurito e sarà disponibile anche una data italiana il prossimo 14 aprile al Fabrique di Milano. Per chi non conosce il Pentatonix ricordiamo che si tratta di un quintetto del Texas, che da sempre continua a fare cover a cappella dei più grandi successi mai considerati fino ad ora.
Hanno vinto la terza edizione del talent “ The Sing Off” e lo scorso ottobre hanno pubblicato anche il loro quarto Ep. In America sono stati vendute un milioni di copie.