Negramaro: Sei tu è il nuovo singolo

Negramaro-Sei-tu-il-nuovo-singolo

Senza grandi annunci e come un fulmine a ciel sereno ecco che i Negramaro hanno deciso di pubblicare il nuovo singolo: “Sei tu la mia città”.

Il singolo anticipa l’uscita di un disco inedito in arrivo per il prossimo autunno 2015, si tratta di un brano rock diverso dal solito che assomiglia a una poesia e propone immagini particolari.
Le città e i luoghi portati nei loro singoli sono New York, Londra, Madrid, Nashville e la Puglia. Sei tu la mia città è una canzone e particolare che vuole anticipare un nuovo disco. Risulta già disponibile in iTunes e si tratta di un regalo spettacolare per i fan dei Negramaro.
Durante una recente intervista hanno dichiarato di aver impiagato un po’ di tempo a preparare questo pezzo che sicuramente lascerà senza parole tutti fan. La cli dei sei razzi colpisce per le immagini scelte e per le varianti proposte. Dobbiamo confermare che l’attesa è stata lunga e visto che i fan, continuavano a richiedere informazioni sui brani.
Eccoli accontentati con un singolo che lascia spazia alla fantasia e non delude le aspettative. Ecco il modo migliore per ascoltare il sound inconfondibile della band, la voce di Giuliano Sangiorgi stupisce e per questo motivo la scrittura del brano è qualcosa di spettacolare.