Manu Chao Tour 2015

Manu Chao Tour 2015

Il ritorno di Manu Chao in Italia era previsto da tempo e finalmente è stata fissata la data italiana per il tour “ La ventura”. La tappa nazionale sarà a Monza, il 20 giugno 2015 e precisamente all’interno del Parco di Monza.

Il popolare cantante riuscirà ad esibirsi portando i suoi nuovi concerti non solo in Italia ma anche in Europa, Spagna, Polonia e Germania e il suo percorso musicale continuerà ad essere piuttosto movimentato. Insieme al chitarrista Fahem, il bassista Michel e il batterista Philipe torneranno a vivere nuove emozioni, proponendo delle alternative professionali agli appassionati del pianeta.
Per partecipare all’evento il prezzo del biglietti è di solo 10 euro e se acquistato entro il 10 maggio, successivamente il costo aumenterà a 15 euro dal 12 maggio in poi. Disponibile su TicketOne, Bookinshow e MailTicket le alternative non mancheranno per acquistare il biglietto.
Manu Chao è appena tornato dall’ America del Sud per difendere e sensibilizzare il pubblico contro la salvaguarda del polmone verde del pianeta: La Foresta Amazzonica. Nelle sute terre ha organizzato diversi concerti con uno scopo ben preciso, preparatevi a riascoltare i fantastici brani di un artista clamoroso e pronto a vivere le azioni di altissimo livello.