Jovanotti pronto per il lancio di “Sabato”

jovanotti-sabato-album

Il lungo silenzio artistico di Jovanotti sarà interrotto, dopo una lunga attesa di 3 anni dal nuovo album che verrà commercializzato a partire dal 24 febbraio.

Sabato è il nuovo singolo del nuovo lavoro discografico, il 16 dicembre è la data programmata per il lancio di questo nuovo brano che sicuramente farà felici tutti i suoi fan.
Durante il 2014 Jovanotti ha lavorato parecchio sul disco con numerose registrazioni a New York e Los Angeles ora il nuovo lavoro discografico è quasi pronto per chi ama la musica di Lorenzo Cherubini. Il cantante italiano ha dichiarato di essersi sentito strano durante le registrazioni, con sentimenti che non ha mai provato fino ad ora.
Jovanotti l’anno scorso aveva annunciato che si sarebbe fermato per un anno è così è stato, per il momento non ci sono notizie ufficiali sul nome dell’album. Scherza con i giornalisti che gli fanno domande: “Non si chiamerà 21 perché casomai dovrebbe chiamarsi 48”, racconta di Sabato il singolo in uscito scritto proprio quel giorno in cui l’idea musicale è arrivata a far capolino nella testa. Per l’estate 2015 sarà organizzato un tour in 11 stadi italiane, un grande spett