Eros Ramazzotti: Perfetto, il nuovo album

Eros Ramazzotti Perfetto il nuovo album

I fan di Eros Ramazzotti aspettavano da tempo questo annuncio: “ Il 12 maggio 2015 uscirò Perfetto”, nuovo lavoro discografico del cantante e cantautore italiano.

La comunicazione è stata fatta direttamente da lui attraverso il suo account Facebook, con poche parole ha reso felici milioni di fan che lo seguono in tutto il mondo.
Numero tredici ma di sicuro un grande successo per Eros, il nome parla già da solo e non resta che sentire le opinioni da parte del suo amato pubblico. L’ultimo lavoro discografico di Eros Ramazzotti risaliva al 2012, da tempo il cantante romano era al lavoro sul nuovo disco e la soddisfazione si legge tra le sue parole pubblicati online.

Sono trascorsi due anni e tantissime ore passate in studio, ma sono convinto di aver realizzato qualcosa di perfetto in tutto i sensi. Ho scelto di non lasciare nulla al caso e mi sono impegnato tantissimo in questo progetto, pur non dimenticando la mia famiglia”.

Il Tour mondiale partirà il 12 settembre 2015 da Rimini e impegnerà il cantante fino a novembre, nove le date in Italia.