Eros Ramazzotti: nuovo album in uscita il 13 novembre

Eros-Ramazzotti-Noi-il-titolo-del-album-in-uscita-a-novembre

Eros Ramazzotti: nuovo album in uscita il 13 novembre. Eros Ramazzotti tornerà a far parlare di se il 13 novembre con l`uscita del suo nuovo album. Per dare una breve anteprima il 12 novembre é prevista l`uscita del singolo dal nome Un angel como el sol tu eres, un brano scritto per il mercato sudamericano dove Eros ha molto successo, il pezzo é stato scritto con Grandi e Luca Chiaravalli, co-produttore con Ramazzotti del nuovo album. All`interno dell`album sono presenti due duetti, il primo è con il gruppo Il Volo, uscito dalla trasmissione Ti lascio una canzone e reduci da alcune esibizioni negli Usa dove hanno riscosso un buon successo ed il secondo é con la famosa Jennifer Lopez.
Eros in occasione dell`uscita del suo album ha dichiarato: ‘Con questo cd avevo voglia di cambiare un po’ tutto, ho fatto piazza pulita, non perché tutto quello che avevo intorno fosse sbagliato, ma perché sentivo il bisogno di rinnovamento. Sto lavorando con Luca Chiaravalli, un producer giovane che ha l’energia giusta per aiutarmi a mettere in musica le emozioni di questo momento, gli spunti e le idee che non riesco a organizzare da solo.‘
Questo album esce con ben tre anni di pausa dato che Eros ha dedicato il suo tempo alle figlie Aurora di sedici anni e con Raffaella Maria, la nuova arrivata.