Emma Marrone: “Sarò libera”

Caterina Stabile

emma-marrone-saro-libera-cover-nuovo-albumEmma Marrone: il Cd “Sarò libera”. Dopo il trionfo all’ultimo Sanremo Emma Marrone, la cantante salentina dalla voce roca e dal carattere impulsivo, ha pubblicato il Cd dal titolo “Sarò Libera”, il cui brano “Cercavo Amore” è rapidamente diventata la canzone del momento e ha in breve tempo raggiunto la vetta della classifica dei singoli più venduti in Italia.

La canzone “Cercavo Amore” è stata scritta a quattro mani da Emma Marrone con Roberto Casalino, e parla, quasi biograficamente, della fine dolorosa di un amore, un testo che fa per questo pensare subito all’esperienza sentimentale che negli scorsi mesi l’ha vista coinvolta nel triangolo amoroso con il suo ex fidanzato Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La cantante salentina grazie agli ultimi successi discografici si conferma sempre molto amata dal pubblico e seguitissima dai suoi fan, e la canzone “Cercavo Amore” non solo ha conquistato il primo posto della classifica dei singoli più venduti ma è stata anche scelta come canzone per la pubblicità della Hyundai i10 Sound Edition.

[adsenseyu2]

Ma il Cd di Emma Marrone, Sarò Libera, contiene altri brani interessanti dal sound orecchiabile e coinvolgente, ricordiamoli:

– Tra passione e lacrime
Sarò libera
Senza averti mai
Non sono solo te
Ti capita mai
Dove finisce la notte
Acqua e ghiaccio
Maledetto quel giorno
Cercavo amore