Madonna: Bitch I’m Madonna in collaborazione con Miley

Bitch Im Madonna con Cyrus

Da tempo si parla del nuovo album e del video di Madonna: Bitch I’m Madonna. La conferma è arrivata nelle scorse ore: Nel video del brano ci sarà anche Miley Cyrus.

Alcuni fan si aspettavano questa conferma da un momento all’altro, altri convinti che fosse solo un modo per attirare l’attenzione sul nuovo lavoro discografico della star.
Ora abbiamo la conferma che le voci non erano infondate. Dopo i tag all’interno dei Social Network da parte di Madonna, i fan possono finalmente festeggiare questo nuovo evento. L’uscita del videoclip ha tolto ogni dubbio, per quale motivo la Cyrus è stata selezionata? Forse per attirare ogni tipologia di pubblico?
Basta guardare il video per scoprire una Madonna con i capelli Rosa, felice di ballare e cantare con molti personaggi famosi. Un video che fa discutere anche per la presenza di Rocco, il figlio di Madonna. Viene da chiedersi per quale motivo siano state integrati amici, volti noti e addirittura parenti della pop star.
Non era più semplice girare il video, come in altri modi? Qual è il messaggio che si vuole dare?
Sta di fatto che il lavoro svolto sotto la direzione di Jonas Akerlund piace. Il regista ha già lavorato con la Regina del Pop in Ray Of Light , Music e American Life.
A tutti i fan di Madonna ricordiamo che la pop star arriverà in Italia il 19,21 e 22 novembre a Torino. I biglietti sono in prevendita su TicktOne, il concerto con le date Italiane sta spopolando e la maggior parte dei posti migliori sono già esauriti.

La partecipazione della Cyrus in realtà non è stata molto sentita, una comparsa richiesta dalla pop star per ottenere maggiore popolarità?
Che aspettate a partecipare al live di Madonna in Italia? E’ raro vedere la star per tre date consecutive sul nostro territorio. Cosa ne pensate di “Bitch, I’m Madonna?