Ligabue 2015 presenta lo show in programmazione per il 19 settembre

Ligabue 2015 presenta lo show in programmazione per il 19 settembre

Il cantante italiano Luciano Ligabue non ha nessuna intenzione di fermarsi e questa volta, ha deciso di continuare la sua carriera e l’altra sera si è esibito sul palco, dove il 19 settembre andrà in scena la sua terza grande festa.

I cittadini e fan di Campovolo hanno avuto modo di ascoltare Certe Notti e C’è sempre una canzone. Lo spettacolo previsto per il prossimo mese di novembre sarà molto importante. Infatti il Liga festeggerà 25 anni di carriera e si esibirà con “Buon Compleanno Elvis”.
Ha dichiarato che insieme alla sua band ha deciso di suonare in maniera integrare tutto il suo album di esordio che uscì esattamente il 7 maggio con i Clandestino. Tutti i fan che acquisteranno i biglietti riceveranno lo Special Box Campovolo 2015 con dvd, memorabilia, booklet e molto altro.
Ligabue ci tiene a precisare che ogni canzone che ha pubblicato in tutta la sua carriera è figlia di Sogni di r’nr, tutto è iniziato da li. In questi 25 anni di carriera il Liga ha sempre mostrato una grande vita e di conseguenza, tutte le persone che continuano a seguirlo non fanno altro che realizzare il suo sogno.
E’ diventato famoso solo a 30 anni ma il tempo perso è stato recuperato in fretta.