La vita in diretta con Paola Perego e Franco Di Mare

perego-di-mare-nuovi-conduttoriLa nuova edizione de La Vita in Diretta sarà condotta da Paola Perego e Franco Di Mare, prima insieme, poi un’ora con la Perego su intrattenimento e costume, segue l’attualità con Franco Di Mare.
L’appuntamento pomeridiano con La Vita in Diretta torna dalle 15.20 della prossima settimana.

I padroni di casa saranno l’anima del salotto e quindi si prevede questa edizione con una formula più ‘dialogata’ di quella di Mara Venier e Marco Liorni.Se ne necessario interagiremo uno con l’altro” dice Di Mare.
Perego ha annunciato:

ampio spazio dedicato allo spettacolo, alla musica, alle anticipazioni cinematografiche e alle nuove tendenze giovanili, grazie all’impiego di una nuovissima postazione multimediale dalla quale un gruppo di redattori collegati con il web e non solo lavorerà in continua interazione con conduttori e ospiti”.
Di Mare parla di:
una finestra quotidiana sul mondo, spaziando tra cronaca rosa e nera, tra sociale e spettacolo. Accompagnerà il pubblico tra attualità, informazione e alleggerimento, con un linguaggio popolare immerso anche nel mondo dei social media, di internet e dell’Italia 2.0. Ma ovviamente con grande spazio all’informazione e all’intrattenimento. In studio ci sarà anche un gruppo di studenti universitari che potranno intervenire nella discussione, così come potranno fare gli spettatori da casa intervenendo via Twitter, Facebook o mail”.
Resta a noi giudicare con il telecomando e se era da preferire l’edizione dello scorso anno.