Johnny Depp festeggia i suoi 52 anni

Depp-spegne-52-candeline-

Oggi è il compleanno di uno dei divi più amati di Hollywood: 52 anni e non sentirli, questo è il motto del mitico Johnny Depp, attore acclamato e super apprezzato anche in Italia.

Molti lo definiscono l’attore di Tim Burton, un uomo dallo spirito irrequieto e capace di gestire diverse interpretazioni con sapiente maestria.
Numerosi i film che ha interpretato e portato al successo: ” Edward Mani di Forbice, Paura e Delirio, Chocolat, Pirati dei Caraibi e molti altri. Dopo diversi matrimoni, l’attore ha deciso di spostare la giovanissima Amber Heard, una ragazza di 30 anni.
Depp oggi festeggia i suoi 52 anni accanto a una ragazza molto avvenente che non viene apprezzata dai fan. Infatti, a tutti manca Vanessa Paradis, ex moglie per ben 14 anni dell’attore più sexy del mondo. Le ultime uscite pubbliche dell’attore, hanno dimostrato che anche per i ricchi e popolari uomini il tempo passa.
Senza trucco e con qualche ritocco in meno, Depp dimostra di essere un uomo sulla cinquantina come tanti altri suoi colleghi. Sicuramente il suo spirito è quello di un ragazzino e anche la sua testa, per questo milioni di persone vanno matte per lui. DI recente Depp ha portato i suoi cani in Australia, senza alcuna autorizzazione, lo sapete che ha rischiato la soppressione degli animali? Insomma, Depp ha ottenuto sicuramente tanta popolarità nel settore ma nella maggior parte dei casi il suo modo di fare andrebbe “rivisto”.
Quale sarà il programma per i festeggiamenti del suo 52esimo compleanno? Quali persone saranno accanto a lui a parte Amber? Un mito di Hollywood che continua a classificare brutte figure anche in eventi piuttosto popolari. A noi non resta che fare i nostri migliori auguri al Sig. Depp, augurandogli di mettere la testa apposto, almeno per una volta.