Jesus Christ SuperStar

jesus-christ-super-star-

Partito ufficialmente oggi il tour italiano di Jesus Christ SuperStar, ritorna Ted Neeley per uno di musical più famosi della storia.

Chi fosse interessato a conoscere maggiori informazioni, deve ritornare indietro nel tempo, esattamente nel 1973 quando andò in scena al nuovo Teatro di Milano tutti i giorni ( tranne il lunedì).
Oggi Milano è diventata la prima tappa del nuovo tour italiano, lo show viene diretto da Massimo Romeo Piparo e prodotto dalla Peep Arrow. I protagonisti del Musical sono tantissimi:
– Simona Di Stefano (Maria Maddalena), Feysal Bonciani (Giuda), Paride Acacia (Hannas), Emilio Geppetti ( Pilato) e moltissimi altri. Il palco di Jesus Christ SuperStar vi attende ed è pronto a proporvi anche un’orchestra dal vivo con dodici elementi, dopo la prima tappa, si proseguire a Roma, Torino, Firenze, Parma, Bologna, Genova, Reggio Emilia, Cremona, Bergamo, Padova, Ferrara, Modena e infine Cagliari e Sassari.
La compagnia del musical è già prenotato per uno spettacolo in Europa dal prossimo 12 al 23 dicembre e in via di programmazione le date per il 2016 dedicate a Spagna, Germania, Belgio ed Estonia. I Musical continuano ad avere sempre un certo successo e in Italia il ritorno dello show era molto atteso. I biglietti sono disponibili a partire da 25,00 euro su Ticket One, troverete tutte le informazioni per offrire delle soluzioni complete e dettagliate.
Affidatevi all’acquisto su Ticket One per ottenere un prezzo vantaggioso e dei posti interessanti, in caso contrario. Scegliete tutte le alternative disponibili presso i botteghini locali, di certo si tratta di un evento da non perdere sopratutto in Italia, dove è difficile trovare delle location ancora disponibili.
Siamo consapevoli che la prenotazione per la serata di stasera è praticamente impossibile, eppure qualche posto risulta ancora disponibile.

Un evento fantastico da tenere in considerazione per trascorrere una serata diversa dal solito, in compagnia di una compagnia di attori spettacolari.