The GunMan: Jasmine Trinca con Sean Penn

The GunMan: Jasmine Trinca con Sean Penn

Il prossimo sette maggio in tutte le sale cinematografiche, arriverà il nuovo film di Pierre Morel: TheGunMan. Gli attori che racconteranno la trama saranno Jasmine Trinca e Sean Penn. Stiamo parlando di un nuovo film diretto da un registra francese e reso disponibile da 01 Distribution.

Ricordiamo che il film è basato sul romanzo: “Posizione di tiro” del 1981. Il registra ha scelto tra gli attori protagonisti, oltre a quelli già citati anche Idris Elba e Ray Winstone. La scelta di un’attrice italiana fa riflettere sull’importanza di questa donna che ha recitato a fianco di Riccardo Scamarcio in “Nessuno si salva da solo”.
The GunMan la donna indossa i panni di Annie, a persona di cui si è innamorato Jim Terrier( Interpretato da Sean). Il passato di Jim è davvero particolare, dopo aver seguito un addestramento speciale come Agente Speciale Internazionale, il suo obiettivo è quello di riscattarsi.
Si dimostra profondamente innamorato da Annie e con lei vuole cambiare la vita di un villaggio del Congo. Il protagonista è ossessionato dal suo passato: Jim è sopravvissuto da un attentato e ora si trova a sopravvivere per dimostrare di essere innocente.
Qualcuno lo vuole morto e lui deve scoprire chi, viaggiando da una parte all’altra dell’Europa fino a quando troverà persone disposte a credere in lui.