Ted 2 nelle sale cinematografiche

ted 2

A grande richiesta torna al cinema Ted 2, l’orsacchiotto matto che in questa nuova avventura, tenta addirittura di avere un figlio. Il film è stato diretto da Seth MacFarlane e interpretato da Mark Walhberg. Per il fine settimana è un’ottima alternativa per concedersi un momento di relax.

E’ nelle sale cinematografiche da una settimana e gli incassi sembrano decisamente interessanti. Dopo il grande successo ottenuto nel 2012, Ted ritorna con le nuove avventure dedicate al simpatico orsacchiotto che prende vita per stare accanto al suo migliore amico.
A distanza di anni in Ted 2 è possibile vedere quanto sia diventato indissolubile il rapporto con il bimbo ormai adulto. John è scapolo e si ritroverà ad avere Ted pronto alle nozze con Tami Lynn e desideroso di avere un figlio.
I problemi legati al matrimonio iniziano a far discutere la coppia di sposi e per questo motivo Ted e la nuova moglie, scelgono di adottar un bambino per salvare l’unione. Peccato che ogni speranza viene meno appena il Commonwealt del Massachusetts, dichiara che la richiesta di affidamento non può essere presa in considerazione perché Ted non è un essere umano ma un oggetto.
Alla fine Ted oltre a vedere il matrimonio annullato, perde il lavoro e con una grande delusione alle spalle, decide di farsi aiutare da John per citare in giudizio lo Stato e far valere i suoi diritti. Siete pronti a partecipare alle nuove avventure dell’orsacchiotto sbroccato? Divertimento assicurato per tutta la famiglia, sopratutto se avete già visto il primo capitolo.
Ted riuscirà a farsi amare a distanza di anni? Non ci resta che vedere quale sarà il livello di approvazione del pubblico.
Un piccolo consiglio: Alla fine dei film, non scappate dopo i titoli di coda uno speciale da non perdere