Sister Act: Pronto il Remake

sister-act-3

Disney ha deciso di sviluppare un remake su ” Sister Act”, il film della suora interpretata da Whoopi Goldberg.

Attualmente non si sa se l’attrice sarà protagonista anche della nuova pellicola, considerate che la versione originale fu girata nel 1992 e in base alle informazioni rilasciate, il progetto non vede la presenza della popolare attrice.
Le notizie in merito sono molteplici, si para della possibilità di scrivere una nuova versione cinematografica. Al momento l’unica certezza arriva dalle parti della produzione: Allison SHearmur, ha già filmato lo straordinario successo del live action dedicato alla principessa Cenerentola.
L’obiettivo è quello di fornire un nuovo stile alla svitata in abita da suora, i primi due film hanno incassato oltre 231 milioni di dollari in tutto il mondo. Per questo è considerata una delle commedie americane popolari e talmente apprezzate da essere interpretate anche in teatro.
Il Musical è stato anche candidato per il Premio Tony Awards, insomma il terzo film deve riuscire ad attirare l’attenzione e sopratutto conquistare le nuove generazioni. Pare che gli sceneggiatori: Kirsten Smith e Karen McCullah hanno già iniziato a progettare la sceneggiatura, senza la presenza della celebre Whoopi.
Nel momento in cui scriviamo nessuno, conosce i dettagli sul remake, che ovviamente non dovrà discostarsi troppo dalla versione originale. Per diversi anni si è parlato del terzo capitolo della saga, che in realtà non è mai stato desiderato dalla stessa attrice. A questo punto non ci resta che vedere lo sviluppo della situazione per capire se Disney riuscirà a realizzare qualcosa di eccezionale adatto alle nuove generazioni.
Questa volta chi interpreterà il ruolo della suora svitata o ex cantante nascosta dalla polizia? Lo show deve avere un terzo capitolo, la speranza e che la Goldberg cambi la sua idea in merito alla partecipazione di un terzo film.

Al prossimo aggiornamento sul mondo dei film Disney.