Sarà “Ave Cesare!” dei fratelli Coen il film di apertura al festival di Berlino

U

n cast di grandi star per “Ave cesare!”Clooney, Johansson e Brolin tra i protagonisti del film ambientato negli anni’50.

ave cesareLa pellicola girata dai due registi, i fratelli Coen, debutterà come film di apertura al Festival di Berlino in programma dall’11 al 21 febbraio 2016. Il film uscirà nelle sale italiane il 18 febbraio e già se ne attende con ansia la proiezione per ciò che promette giudicandolo in funzione degli attori scelti dai registi ad interpretare i ruoli chiave della storia. Meraviglia e follia è ciò che si mescola in questo racconto incentrato su un personaggio che richiama alla figura di Mr. Wolf di Pulp fiction.

Dopo il successo di “A Proposito di Davis” Joel ed Ethan Coen si rimettono in gioco con questo nuovo film, puntando d’altronde non solo su un cast di tutto rispetto, ma anche su una sceneggiatura divertente e scanzonata: Eddie Mannix, il protagonista della trama ambientata negli anni ’50, è un tuttofare che lavora per gli Studios di Hollywood coinvolto suo malgrado nella sparizione misteriosa di una star del cinema.

Il cast di “Ave Cesare!”: George Clooney, Scarlett Johansson, Josh Brolin, Ralph Fiennes, Channing Tatum, Jonah Hill, Tilda Swinton, Christopher Lambert e Frances McDormand