San Valentino 2014 al cinema con: Storia d’ Inverno

Mariella D'Ippolito

 Film fantastico Storia d' Inverno, prossimamente al cinema, Film fantastici febbraio 2014, Film per san valentino 2014, Film d' amore febbraio 2014, Film da vedere per San valentino 2014

Il prossimo 13 Febbraio 2014, uscirà in tutte le sale cinematografiche, un film d’ amore, quasi a voler coronare il giorno successivo, ossia il 14 Febbraio, San Valentino.

Il titolo del film è “Storia d’ Inverno” , regia di Akiva Goldsman. Il cast è composto da: Will Smith, Jennifer Connelly, Matt Bomer, Colin Farrell, Russell Crowe, Jessica Brown findlay, Kevin Durand, Lucy Grifiths, William Hurt, Kevin Corrigan, Eva Marie Saint, Graham Greene.

TramaSullo sfondo della New York del 1916 e quella dei giorni nostri, una romantica storia d’ amore, viene raccontata. Due destini, quelli dei protagonisti, s’ incrociano tra passato e presente. Il tutto inizia quando Peter Lake, ladro di professione, s’ imbatte in Beverly Penn, figlia del proprietario della villa, dove si era recato per effettuare una rapina. Il colpo di fulmine è immediato, ma a contrastare il loro amore sarà non solo la malattia di Beverly ma un conto in sospeso che un gangster ha con Peter…