Primo cinepanettone in 3D con Lillo e Greg

lillo-e-greg-cinepanettone-in-3D

L’era tecnologica è decisamente avanzata e di conseguenza è fondamentale poter offrire dei film in 3D, capaci di attirare il grande pubblico. Per questo motivo è necessario conoscere il primo cine panettone italiano disponibile nelle sale cinematografiche in 3D e in Imax dal prossimo dicembre.

Sotto Natale continua l’abitudine di andare al cinema per gli italiani, questa volta De Laurentis proporrà Natale a Gomorra-Pallottole & Champagne. Gli ultimi lavori hanno permesso al produttore di incassare ben 27 milioni di euro, per questo motivo De Laurentis ha deciso di provare per la prima volta le tre dimensioni e rilanciare ancora una volta una vecchia tradizione del film natalizio.

I protagonisti di questo nuovo film pronto a sbancare il botteghino saranno: Lillo e Greg.

Gli attori erano già presenti nelle precedenti produzioni degli scorsi anni. Saranno guidati dal registra Volfango De Biasi che non ebbe molto successo con “Un Natale Stupefacente”.
Le riprese si svolgeranno questa estate in una destinazione ancora segreta, come la trama e il resto del cast. Oltre si ipotizzano possibilità di vario genere e di certo, le occasioni di divertimento non mancheranno. Il Presidente del Napoli ha deciso ancora una volta di rilanciare una vecchia tradizione che ormai hanno stancato la maggior parte delle persone.
La novità più caratteristica sarà sicuramente il 3D, che permetterà agli spettatori di divertirsi e di provare per la prima volta l’emozione di guardare un film natalizio alternativo in 3 dimensioni. Il Film di De Biasi sicuramente di andrà a scontrare con gli altri film super attesi:
– Star War: Episodio VII-II Risveglio della forza
– In the Heart of Sea
– Bridge of Spies
– Alvin anch the Chipmunk The Road Chips
Secondo voi De Laurentis riuscirà a sconfiggere questa concorrenza cinematografica? Entro la fine dell’anno ne vedremo delle belle e sicuramente i colpi di scena non mancheranno, non ci resta che attendere ancora qualche mese, prima di valutare tutti i dettagli professionali e di vivere in maniera articolata e particolare un nuovo genere di film che semplificherà la vostra vita e la renderà spettacolare grazie alle prime visioni di questo tipo.