Insurgent: Saga Young Adult al secondo capitolo

insurgent-poster,Insurgent: Saga Young Adult al secondo capitolo

Divergent ha catturato milioni di appassionati delle saghe fantascientifiche, in questa nuova avventura Jeanine, ovvero il leader degli Eruditi avrà il ruolo di mantenere la calma per evitare una guerra tra i Divergenti e gli Esclusi.

Inoltre sarà fondamentale riuscire a sbloccare un misterioso cimelio rimasto in eredità dagli antenati e che solo una volta aperto, potrà portare la pace nell’opinione pubblica.
Tris e Quattro sono pronti a vendicare la morte dei loro amici uccidendo Jeanine, peccato che per farlo, dovranno affrontare il lungo viaggio nel mondo dell’oscuro. Il regista è cambiato e anche gli sceneggiatori, questo ha permesso al film di offrire un nuova azione più intrigante.
Robert Schwentke ha lavorato alla perfezione per offrire un’esperienza visiva di alto livello, la variazione degli ambienti si nota e porterà ai massimi livelli i nuovi attori alle prese con nuove avventure fantastiche da superare. Meno spazio risentimenti rispetto al primo film, tutto a vantaggio del pubblico maschile che di sicuro apprezzerà la trama meno sdolcinata.