I Pokémon al cinema: Pokémon Diancie e il bozzolo delle distruzione

pokemon-diancie-e-il-bozzolo-della-distruzione-locandina

Sono trascorsi ben 15 anni dopo il successo del primo film e per la felicità di tutti i fan di Pokèmon, Ash e Pikachu i protagonisti ritornano sul grande schermo per una fantastica avventura.

Il nuovo lavoro cinematografico si chiama: Pokémon Diancie e il bozzolo delle distruzione, pronto per l’ingresso nei cinema di tutta Italia dal 21 al 24 febbraio.
La storia si svolge nel Regno dei Diamanti dove vivono migliaia di Carbink, governati dal Pokémon Diancie. L’intero universo è tenuto in vita dal cuore di diamante che ogni giorno perde la sua forza e sta per mettere in pericolo tutta la popolazione.
Diance non è abbastanza forte per riuscire a crearne un altro e mentre si trova impegnata nella ricerca di Xerneas, un gruppo di furfanti vuole sfruttare il suo potere per creare una catena di produzione di diamanti. La furia del popolar Yveltal si farà sentire e ancora una volta Ash e i suoi amici dovranno aiutare la sovrana Diancie a ritrovare la forza perduta.
Il Regno dei diamanti è in pericolo e i protagonisti dovranno riuscire a fermare la furia di Yveltal. Una nuova avventura adatta a grandi e piccini per provare nuove emozioni in compagnia dei leggendari Pokémon.