I fan si preparano a Star Wars “Il Risveglio della Forza”

Star-Wars-Il-risveglio-della-Forza

Su Vanity Far la copertina di giugno sarà dedicata al ritorno di Star Wars nelle sale cinematografiche e sul web compaiono per la prima volta i personaggi. Sono state rilasciate con largo anticipo le prime anticipazioni sul prossimo capitolo di Star Wars Il Risveglio della Forza.

Avete già visto la bella foto di gruppo dove oltre ad Harrison Ford e Chewbacca si vedono anche Daisy Ridley e John Boyega? Nonostante manchino parecchi mesi al lancio del nuovo capitolo la giornata di ieri è stata soprannominata Star Wars Day, con milioni di festeggiamenti in tutto il mondo.
Come festeggiare nel modo migliori, con la scoperta di alcuni dettagli sul nuovo capitolo del film in arrivo? Adam Driver per la prima volta interpreta il ruolo di Kylo Ren. Colpisce anche l primo piano di Lupita Nyong che ha il ruolo di Maz Kanata.
Sul web è stata resa popolare anche un’immagine di Captain Phasma, il personaggio che sarà interpretato da Christie, popolare al pubblico per aver partecipato al Trono di Spade. Nel corso dei mesi verranno offerti maggiori dettagli e informazioni sui personaggi che daranno vita a un nuovo capitolo della fantastica saga.
Ora è il momento di conoscere tutte le informazioni che vi aiuteranno a rendere meno lunga l’attesa fino a Natale. Gli eventi in programma da parte dei fan sono tantissimi, che ne dite di poter partecipare a un ritorno cinematografico super atteso? Ecco a voi solo le prime anticipazioni.