Fuori dal Coro: Il nuovo film di Misuraca

fuori-dal-coro

Ieri è uscito in tutte le sale cinematografiche il film: Fuori dal coro, realizzato dal regista Sergio Misuraca.  Oggi il suo sogno è diventato possibile, solo dopo aver fatto un pò di gavetta come cuoco, in uno dei ristornati di Robert De Niro.

Per la prima volta dirige un film che racconta le avventure di Dario e Nicola, due giovani disoccupati senza soldi e attivi solo con gli spinelli dalla mattina alla sera. Appena uno dei protagonisti riesce a entrare in contatto con il Professore, ovvero un boss della mafia, inizia la sua avventura a Roma con una busta da consegnare.

Ovviamente Dario porterà con sé anche Nicola, che lo aiuterà nella misteriosa consegna di questo documento. In tutta l’avventura il ruolo importante sarà quello di Tony, sopratutto appena i due ragazzi si accorgeranno che la busta è magicamente sparita.

Divergenze da eliminare per risolvere il problema e portare a termine la consegna, Zio e nipote si ritroveranno a dover gestire il dramma, scappando dalla Sicilia per capire in che modo è sparito e sopratutto come recuperare la busta.

Per Dario e Zio Tony salvare la  pelle diventerà più importante della busta. Non siete curiosi di scoprire come andrà a finire?  Misuraca ha una storia particolare alle spalle e per realizzare il sogno della sua vita, ha dovuto affrontare non poche difficoltà.  Per lui è arrivato il momento perfetto per diventare popolare?

Misuraca attualmente è felice di aver realizzato questo film e spera di poter portare una copia della sceneggiatura a De Niro. Dopo 20 anni di attesa il regista italiano fa il suo debutto nel mondo del cinema, sarà un flop oppure un grande successo? Non ci resta che attendere i risultati dei botteghini per scoprire se l’italiano/siciliano è riuscito a conquistare il pubblico.  Siete interessati a conoscere il destino dei protagonisti di questo film?