Film di Natale 2014 al cinema

film-di-natale-2014,Ogni Maledetto Natale

Eccoci all’ultimo fine settimana di Novembre, quello che dà il via ufficiale alle festività natalizie, quali sono le novità in arrivo al cinema?

Per tutte le persone che odiano i cenoni e le riunioni di famiglia, il consiglio è quello di vedere Ogni Maledetto Natale, una commedia realizzata dai fratelli Boris con uno cast di eccezione:
Corrado Guzzanti, Valerio Mastrandrea, Marco Giallinini, Francesco Pannofino, Andrea Sartoretti, Ale Cattelan e molti attori famosi. Chi apprezza le festività di fine anno e andare al cinema con i vostri bambini, potrà gustarsi lo spettacolo offerto da I Pinguini di Madagascar, un film di animazione creato dalla fortunata serie realizzata dalla DreamWorks.
I protagonisti sono una scalmanata banda di uccelli acquatici che ha già ottenuto una grande popolarità con la serie tv. Alternativa più seria per chi ama i film ricchi di buoni sentimenti: Trash, pellicola diretta da Stephen Daldry e Richard Curtis. La trama narra delle avventure di tre popolari ragazzini di Rio de Janeiro che si troveranno nei guai per un portafoglio trovato i discarica.
Al cinema non poteva mancare anche un pizzico di Horror con Cub- Piccolo Prede, un gruppo di scout si ritroverà in mezzo al bosco per affrontare un pericolo mortale, il ragazzo meno prepotente sarà quello che salverà il gruppo? Infine Melbourne, film presentata con successo al Festival di Venezia, narra la storia di una giovane coppia pronta per partire verso l’Australia quando un evento sconvolgerà la loro vita.