Doraemon il film, il secondo successo al cinema

Doraemon-il-film-locandina

Gli appassionati di manga sicuramente non si sono dimenticati del successo di Doraemon-Il Film. Stiamo parlando del gatto più amato da moltissime generazioni che ritorna al cinema, con una nuova avventura realizzata da Shinnoshuke Yakuwa.

I protagonisti del cartone animato Nobita, Shizuka, Gian e Suneo saranno insieme a un nuovo personaggio. Un cucciolo di cane farà loro compagnia per raggiungere la giungla, dove si nasconde un posto incredibilmente misterioso.
Riusciranno i simpatici protagonisti di Doraemon a far divertire grandi e piccini? Le insidie che dovranno affrontare saranno molteplici. Il nuovo film si chiamerà: “Le avventure di Nobita e dei Cinque Esploratori”, in tutti i cinema a partire da ieri. Un film di animazione adatto a tutta la famiglia e tratta dal manga di Fujko F.
Il gatto robot dalle mille risorse torna ancora una volta per la felicità di tutti i piccoli fan, sarà sempre un grande successo? Potete vedere una piccola anteprima del film su Youtube dove non mancano i video per ingolosire i fan in cerca di nuove avventure per divertirsi con i propri figli.
Nonostante Doraemon sembrava pronto per la pensione, questo lancio al cinema attesa che le occasioni del mondo manga non finiscono mai.