Clown: L’Horror di Eli Roth

Clown: L’Horror di Eli Roth

Per alcune persone la paura del Clown è una vera fobia e solo al sentir pronunciare questa parola, non solo bambini ma anche adulti vanno in panico.

Uno degli attori più famosi al mondo, Jonny Depp si è dichiarato vittima della clownfobia, le persone come lui vedono qualcos’altro dietro a quella maschera che dovrebbe solo far divertire.
A tutte le persone consigliamo di lasciar perdere la lettura e la visione di questo film chi invece ama gli horror, non deve assolutamente perdersi il nuovo film di Jon Watts: Clown. Un film che non ha nulla a che vedere con It, il telespettatore si ritroverà immerso in un body-horror stile anni 70 con una trama da fiaba gotica angosciante.
La storia racconta la vita di un padre che aveva affittato un clown per il compleanno di suo figlio, nessuno si è presentato alla porta e per rendere felice il piccolo, all’interno di una delle case che ristruttura per lavoro trova il costume perfetto.
In maniera innocente lo indossa e si addormenta, quando si risveglia non riesce più a togliersi gli abiti. I realtà quelle che indossa sono le spoglie di un demone del grande Nord che ogni inverno scendeva a valle per mangiare cinque bambini. Come avviene nei migliori film horror i bambini vengono smembrati e mangiati, ottima dose di suspance in un film che deve essere costato molto poco.
Buone le interpretazioni e il gusto di un film di un tempo per i veri appassionati di horror.

CLOWN – Trailer italiano [HD]