Addio Mary Ellen Trainor

mary ellent trainor morta

Siete pronti a dire addio alla signora Walsh? Mary Ellen Trainor è scomparsa lo scorso 20 maggio ma la notizia raggiunge il mondo dei media solo oggi.

L’attrice si è spenta all’età di 62 anni, numerosi i film che l’hanno resa famosa: ” Arma Letale”, ” Forrest Gump” e ” I Goonies”.
L’attrice aveva fatto carriera nel 1984 grazie alla pellicola: ” All’inseguimento della pietra verde” di Zemeckies, che aveva spostato nel 1980 e da cui ha divorziato nel 2000. I suoi fan la ricordano nel ruolo della signoria Walsh ne I Goones, film popolari negli anni 80, che narrava la storia di un gruppo di ragazzi cresciuti nella zona di Atoria.
In Arma Letale era la Dottoressa Stephany Woods e la sua interpretazione è stata resa disponibile anche in ” La morte ti fa bella, Forrest Gump, Piccoli Campioni e Quel Pazzo Venerdì. La sua carriera è stata particolarmente attiva ed è un grande peccato che la notizia, sia rilasciata solo nella giornata di oggi.
La sua morte è stata confermata da la Presidente delle LucaFilm, l’attrice è morta nella sua casa di Montecito in California. Pare che la causa principale siano stati i suoi problemi di salute che da tempo erano nascosti ai fan di tutto il mondo.
Ci chiediamo per quale motivo non rilasciare informazioni sulla morte fin da subito ed evitare che la situazione sfociasse in questo caos. Un’attrice di un certo calibro che meritava sicuramente un ricordo migliore, piuttosto che essere ricordata di fretta, nemmeno il giorno della stesa morte.
I quotidiani italiani hanno pubblicato la notizia solo in queste ore, la rabbia dei fan di Mary Ellen è tantissima, ma siamo certi che dietro a questa scelta ci sia qualcosa di più. Non ci resta che augurare un eterno riposo a un’altra grande star del cinema americano.

Notizia che lascia senza parole moltissimi fan italiani, sorpresi da questa notizia improvvisa.