Non saltate i pasti: E’ poco salutare

non-saltate-i-pasti-e-poco-salutare-
Siete convinti che saltare i pasti sia la scelta migliore per dimagrire e rimanere in forma? Sbagliato, questo comportamento non fa altro che far aumentare la pancia, a causa dei continui cambiamenti d’insulina e zucchero.

La notizia è rilasciata a seguito di uno studio americano effettuato sui topi, con risultati concreti fin da subito. Gli scienziati sono convinti che saltare i pasti permetta di provocare degli errori molto gravi e che portano a un aumento eccessivo di peso.
I topi di laboratorio sono stati sottoposti a dei test: Un solo pasto giornaliero per vedere quali fossero gli effetti di un giorno di digiuno. Un altro gruppo invece di avere accesso al cibo in ogni momento e i risultati hanno confermato che i topi messi a digiuno, hanno assunto un sacco di calorie in più con conseguente aumento di peso.
Questo test conferma che le diete da “digiuno” non servono a nulla. Le persone convinte di poter saltare i pasti per evitare problematiche di qualsiasi genere, in realtà si ritrovano a dover vivere con una pancia in continuo aumento.
Le calorie si possono diminuire con un consumo moderato degli alimenti, ma non serve a nulla saltare i pasti. Desiderate mettere chili in più? Allora continuate con il salto del pasto, fra qualche mese non lamentatevi di aver messo su un paio di chili per nulla.
Per fretta o a causa dei ritmi frenetici della vita, si tende a saltare la colazione, il pranzo o la cena. Anche solo un frutto o un pasto leggero, sono sicuramente la scelta migliore per valutare tutte le occasioni e accedere alle alternative professionali mai considerate fino ad ora.
Non vi piacerebbe mantenere un buon peso senza metter su l’odiosa pancetta? Evitate di saltare i pasti e vedrete che andrà tutto bene, senza brutte sorprese per il vostro organismo.