Dieta da star: Funzionano davvero?

dieta da star

Le star tengono molto alla loro immagine e nella maggior parte dei casi, cercano sempre di seguire una dieta dettagliata che sia in grado di fornire un corpo perfetto. Nella maggior parte dei casi tutti le donne vorrebbero avere una linea perfetta ma come ottenerla?

Alla base di tutto troviamo il training quotidiano basato su addominali e sullo squat, questi esercizi permettono d tonificare le cosce e i glutei. Vi piacerebbe poter sfoggiare un fisico perfetto e cedere a qualche piccola tentazione? Allora dovrete prepararvi a dedicare la maggior parte della giornata all’attività fisica.
Pensate che la maggior parte delle star si allena per 90 minuti al giorno, basandosi sul cardio che permette di bruciare molte calorie. Il consiglio è quello di affidarsi a un personal trainer che sarà in grado di trovare lo stile adatto a voi, per esempio per avere muscoli tonici è necessario effettuare affondi e squat, attività fisica che tiene attivo il fisico sotto diversi punti di vista.
Spesso non è nemmeno colpa della dieta specifica ma di uno stile alimentare sano, dove c’è tanta frutta, verdura, pesce, uova e carni magre che non possono mancare sulla tavola di una star. Ovviamente qualche strappo alla regola accade ma è necessario impegnarsi alla lotta contro i cibi grassi. La vostra colazione si basa su latte parzialmente scremato e dolci? Meglio optare per farina d’avena e latte di mandorla per fare il pieno di proteine senza ingrassare.

Alcune star non fanno lo spuntino di metà mattina o pomeriggio, passando direttamente al pranzo, mangiando insalata di pollo, pesce o uova.

Potete dire ancora sì al cioccolato ma con uno snack dolce o un quadratino di cioccolato.
Per la cena si può saziare la fame improvvisa preferendo carni magre, riso e patate. Considerate che il riso ha un elevato potere saziante, quindi è un buon punto di partenza per chi vuole perdere peso e far salire rapidamente gli zuccheri nel sangue.
I dietologi consigliano il riso perché contiene poco sodio, favorisce la diuresi e drena i liquidi. Questi sono piccoli accorgimenti da integrare, non vi stiamo chiedendo di ottenere per forza una dieta ferrea, basta iniziare a ridurre le porzioni e sostituire le merendine con frutta fresca e alimenti naturali.
Sicuramente una colazione con succo di arancia e cereali è la scelta migliore per iniziare a valutare la giornata senza alcun problema di pesantezza. Seguite i consigli del vostro personal trainer e scoprirete che i vantaggi per voi non mancano.